Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Fercam: nel 2018 il fatturato e' cresciuto del 7,1%

Fercam ha archiviato il 2018 con un fatturato consolidato di 811 milioni di euro, con un aumento del 7,1% rispetto all'anno precedente. La società altoatesina di logistica e trasporti internazionali ha sottolineato che il 2018 è stato un buon anno, con la società che è stata in grado di proseguire nella sua crescita rafforzando la sua posizione come una delle primarie aziende di logistica in Europa. Fercam ha specificato che anche nei 16 Paesi europei ed extraeuropei dove il gruppo opera con proprie controllate i risultati conseguiti nel 2018 sono stati molto soddisfacenti.

Circa i prossimi investimenti che verranno realizzati dall'azienda, Fercam ha reso noto che, per garantire una crescita organica del settore dei trasporti a carico completo e della logistica nonché delle spedizioni aeree e marittime, per il futuro sono previsti ulteriori investimenti in filiali proprie in Europa, in particolare in Francia, Polonia e Penisola balcanica e anche in Ucraina.

"Soltanto dieci anni fa - ha evidenziato l'amministratore delegato di Fercam, Hannes Baumgartner - il 70% dei trasporti da noi effettuati avevano la loro origine o destinazione in Italia, Spagna o Germania. La situazione oggi è completamente cambiata, in particolare i volumi di traffico da e verso i nuovi paesi dell'UE si sono fortemente sviluppati e Paesi come la Polonia assumono un ruolo economicamente sempre più importante".

Alla fine del 2018 l'organico del gruppo era costituito da 2.100 dipendenti diretti a cui si aggiungono circa 4.000 collaboratori indiretti.

Fonte: Informare


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto