Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Azienda all'ingrosso di Vechta

Assortimento stagionale di base, con qualche apertura all'esotico

Nel commercio specializzato tedesco, molte aziende sono orientate verso gruppi di clienti e mercati di vendita stranieri. Sia gli specialisti che i fornitori gestiscono forniture stagionali e specialità fresche.

A Vechta, nel cuore della Bassa Sassonia, si trova l’azienda Sham GmbH, specialista nel commercio alimentare all'ingrosso e al dettaglio. Con la sua vasta gamma di prodotti, serve principalmente clienti turchi e arabi, afferma Umer, acquirente e venditore dell'azienda.

"A partire dallo scorso novembre, oltre alla nostra gamma classica, abbiamo anche fornito una selezione complementare di frutta e verdura", afferma. "Una parte essenziale delle nostre vendite è costituita dagli ortaggi, come cetrioli e pomodori, e mazzetti di prezzemolo. Anche le banane e le lattughe vengono vendute in quantità rilevanti".

La sede della Sham GmbH si trova a Vechta, in Bassa Sassonia.

Le specialità primaverili determinano la situazione attuale in azienda. Al momento stanno arrivando frutti secchi come albicocche spagnole, ma anche meloni. "Importiamo le angurie dalla Grecia e dal Marocco, e nel corso della stagione includeremo anche drupacee e meloni provenienti dalla Turchia".


Assortimento stagionale: attualmente le angurie e le verdure greche vengono commercializzate velocemente.

Ampia gamma di datteri
Oltre all'assortimento standard, per il Ramadan vengono venduti i datteri provenienti da diversi Paesi. La Sham GmbH offre ai suoi clienti frutta secca israeliana, iraniana, tunisina, libanese ed egiziana. "A seconda della varietà e dell'origine, i prezzi al chilo sono solitamente compresi tra 4,00 e 5,00 euro. I datteri provenienti dal Libano si stanno vendendo benissimo".

Per maggiori informazioni:
Sham GmbH
Beim alten Flugplatz 15
49377 Vechta
+49 4441 885 93 59
info@sham-gmbh.de 
www.sham-gmbh.de  

Data di pubblicazione: