Azienda all'ingrosso di Vechta

Assortimento stagionale di base, con qualche apertura all'esotico

Nel commercio specializzato tedesco, molte aziende sono orientate verso gruppi di clienti e mercati di vendita stranieri. Sia gli specialisti che i fornitori gestiscono forniture stagionali e specialità fresche.

A Vechta, nel cuore della Bassa Sassonia, si trova l’azienda Sham GmbH, specialista nel commercio alimentare all'ingrosso e al dettaglio. Con la sua vasta gamma di prodotti, serve principalmente clienti turchi e arabi, afferma Umer, acquirente e venditore dell'azienda.

"A partire dallo scorso novembre, oltre alla nostra gamma classica, abbiamo anche fornito una selezione complementare di frutta e verdura", afferma. "Una parte essenziale delle nostre vendite è costituita dagli ortaggi, come cetrioli e pomodori, e mazzetti di prezzemolo. Anche le banane e le lattughe vengono vendute in quantità rilevanti".

La sede della Sham GmbH si trova a Vechta, in Bassa Sassonia.

Le specialità primaverili determinano la situazione attuale in azienda. Al momento stanno arrivando frutti secchi come albicocche spagnole, ma anche meloni. "Importiamo le angurie dalla Grecia e dal Marocco, e nel corso della stagione includeremo anche drupacee e meloni provenienti dalla Turchia".


Assortimento stagionale: attualmente le angurie e le verdure greche vengono commercializzate velocemente.

Ampia gamma di datteri
Oltre all'assortimento standard, per il Ramadan vengono venduti i datteri provenienti da diversi Paesi. La Sham GmbH offre ai suoi clienti frutta secca israeliana, iraniana, tunisina, libanese ed egiziana. "A seconda della varietà e dell'origine, i prezzi al chilo sono solitamente compresi tra 4,00 e 5,00 euro. I datteri provenienti dal Libano si stanno vendendo benissimo".

Per maggiori informazioni:
Sham GmbH
Beim alten Flugplatz 15
49377 Vechta
+49 4441 885 93 59
info@sham-gmbh.de 
www.sham-gmbh.de  


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto