Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Proposta di Top Control

Un nuovo combinatore automatico con bilance per aumentare le rese

Un inizio anno sprint per TopControl, che ha registrato un ottimo aumento del fatturato sia in Italia, sia all'estero. "Siamo soddisfatti dei primi mesi del 2019 - esordisce il responsabile commerciale Johann Strozzega - che hanno confermato le nostre aspettative di crescita. Abbiamo aumentato il fatturato in Italia, ma va ricordato che oltre la metà del nostro business è realizzata all'estero".

Fra i prodotti che TopControl ha recentemente presentato e che esporrà anche a Macfrut, da citare il nuovo combinatore automatico con bilance MHP1200 che offre un significativo incremento dell'efficienza nel processo di confezionamento. MHP1200 fornisce la combinazione ottimale di singoli frutti o verdure per raggiungere il peso pre-impostato.

La bilancia multi-testa comporta molti vantaggi: riduzione del give-away e dell'impiego di persone, aumento della velocità di confezionamento, riduzione dei costi, ottimizzazione delle risorse, massimizzazione del profitto, solo per citarne alcuni.

I visitatori potranno ricevere tutte le informazioni anche su StorageMove, sistema logistico per la movimentazione in magazzino. Il sistema offre la gestione della giacenza con esatto posizionamento di ogni unità di trasporto. Il muletto ha un controllo automatico gestito tramite missioni. Lo StorageMove permette l'aumento della produttività e l'ottimizzazione delle risorse (per una case history leggi qui).

"Le soluzioni che proponiamo sono molteplici - conclude Strozzega - anche per prodotti come i piccoli frutti. Attendiamo i clienti e tutti coloro che sono interessati ai nostri prodotti presso lo stand B3 073".

Contatti:
TopControl Srl
Via Enzenberg 24/A
39018 Terlano - Italy
Tel.: +39 0471 319999
Email: marketing@topcontrol.it
Web: www.topcontrol.it