Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Traforo del Gran Sasso chiudera' dal 19 maggio 2019

Alle 24:00 del 19 maggio 2019 sarà chiuso alla circolazione, in entrambi i sensi di marcia, il tratto dell'autostrada A24 compreso tra gli svincoli di Assergi e Colledara/San Gabriele e finora la società Strada dei Parchi non ha comunicato da data di riapertura. La società autostradale ha deciso di chiudere il tratto, che comprende anche il traforo del Gran Sasso, per "evitare d'incorrere in ulteriori contestazioni correlate a presunti pericoli di inquinamento delle acque di superficie".

Questa vicenda è diversa da quella della sicurezza dei viadotti delle autostrade A24 e A25 e nasce da un'inchiesta della Procura di Teramo che coinvolge non solo la società autostradale, ma anche l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (che gestisce il centro di ricerca nel Gran Sasso) e la società Ruzzo Reti Spa, che gestisce il servizio idrico in 39 Comuni della provincia di Teramo.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: