Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova cooperazione tra Panalpina e Kingship in Cile per l'export di ciliegie in Cina

Il vicepresidente di Kingship Chile, Jack Wei, ha accolto presso la sua compagnia, che ha sede a Curicó, i rappresentanti della compagnia di trasporti Panalpina Chile e il direttore della Greater China Property Industry, Lin Jianyu.

Le parti, incontratesi lo scorso 28 marzo 2019, hanno discusso l'attività logistica della catena del freddo, come il trasporto marittimo e aereo, raggiungendo un accordo.


Incontro tra Panalpina e Kingship

Il prodotto principale per la Kingship Chile sono le ciliegie, che vengono esportate dal Cile alla Cina, con volumi in aumento ogni anno. Per fornire meglio il mercato cinese, è stata creata questa nuova cooperazione.

Ufficio Kingship Chile

Il signor Lin ha detto: "Importiamo ciliegie dal Cile ogni anno, con una richiesta molto alta. La modalità di trasporto costituisce una parte importante della nostra attività, poiché le ciliegie sono un prodotto molto delicato e hanno bisogno di una buona gestione della temperatura e di una spedizione rapida per raggiungere la Cina nelle migliori condizioni. Pensiamo che, attraverso la nostra nuova cooperazione, possiamo rendere possibile tutto questo. Per la prossima stagione delle ciliegie, quest'anno, stiamo quindi cercando di effettuare più trasporti aerei all'inizio della stagione e proseguire poi con il trasporto marittimo più avanti".

Contatti:
Wei Shiqi
Shenzhen Kingship Co., Ltd.
Tel. : +86 135 1086 8107 
Email: weishiqi@szkingship.com     
en.szkingship.com 

Data di pubblicazione: