Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Anche la cipolla dorata nella linea Selenella

Dopo la rossa e la bianca, anche la cipolla dorata entra a far parte della linea a marchio Selenella. Lo conferma il presidente Massimo Cristiani che dice: "Abbiamo iniziato pochi mesi fa con le bianche e le rosse (cfr. FreshPlaza del 26/11/2018) ed è stato subito un successo. Certo, le quantità in gioco non erano ancora molte, però il comparto retail si è subito interessato a questo prodotto. Ecco perché andremo a completare l'offerta con le gialle".

Le cipolle bianche e rosse. Sotto, quella dorata

I calibri, probabilmente, saranno 50/70 mm e 60/80 mm e, circa il packaging, c'è l'orientamento per la rete da 750 grammi. I produttori sono gli stessi che fanno parte del consorzio Selenella, vale a dire cooperative e commercianti dell'Emilia Romagna, per lo più nell'area di Bologna. 

"L'annata è di certo anomala - aggiunge Cristiani - a causa della mancanza di prodotto. Tramite il nostro marchio puntiamo a dare stabilità anche dal punto di vista dei prezzi. Le oscillazioni, in positivo o negativo, non sono mai apprezzabili: meglio una quotazione stabile e costante e che dia soddisfazione a ogni anello della filiera".


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto