Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sciopero della logistica l'8 marzo 2019

In occasione della Giornata della Donna, il sindacato di base SiCobas ha proclamato uno sciopero nazionale di tutte le categorie di lavoratori, che coinvolgerà anche quelli del trasporto merci e della logistica e che potrebbe portare a disagi o blocchi nelle piattaforme dove è presente questa sigla sindacale.

Il fermo del lavoro potrà coinvolgere anche il trasporto ferroviario e quello navale e, in teoria, pure l'autotrasporto, anche se in quest'ultimo comparto i sindacati di base non hanno una presenza diffusa, tranne che nel caso della distribuzione per i corrieri. A proposito dello sciopero nelle ferrovie, il Gruppo FS precisa che avverrà l'8 marzo dalle 00:00 alle 21:00 e che saranno garantiti i servizi essenziali dei treni regionali dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: