Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Albo dell'Autotrasporto cancellera' migliaia di imprese

Oggi risultano iscritte all'Albo Nazionale degli Autotrasportatori circa 101mila imprese che operano in conto terzi, ma entro pochi mesi questo numero potrebbe essere notevolmente ridotto a causa di una vasta operazione di "pulizia" intrapresa dal Comitato Centrale verso gli iscritti che non risultano in regola per diversi motivi.

Il 23 febbraio scorso, la presidente del Comitato Centrale, Maria Teresa Di Matteo, ha annunciato nel convegno organizzato dallo stesso Albo al Transpotec di Verona che sono in corso le procedure per cancellare dodicimila imprese che non possiedono alcun veicolo per trasporto di merci, tremila imprese che non hanno pagato la quota dal 2012 al 2018, 6443 imprese che hanno l'iscrizione provvisoria da oltre due anni e 1309 imprese che hanno l'iscrizione sospesa da oltre due anni.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: