Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le esportazioni di castagne cinesi in Europa sono aumentate costantemente

"La Cina è uno dei maggiori produttori al mondo di castagne: ogni anno, la produzione totale è enorme e la qualità complessiva è buona. Secondo le nostre osservazioni, negli ultimi anni il volume delle esportazioni di castagne cinesi è aumentato costantemente, in particolare verso il mercato europeo", ha detto a Freshplaza Reynold della Jining Lemax Trading Co., Ltd.

 

"In circostanze normali, il periodo di esportazione delle castagne in Europa inizia a settembre e termina prima di Natale a dicembre. Guardando indietro alla stagione delle esportazioni appena conclusa, le spedizioni verso l'Europa sono aumentate rispetto alla campagna ancora precedente. I prezzi sono relativamente stabili e nel mercato interno le castagne sono ancora disponibili per via di una fornitura per tutto l'anno".

"Anche l'aglio è uno dei nostri prodotti principali. La nostra base si trova nelle principali aree di produzione a Jining, in Cina. Il nostro aglio viene esportato principalmente in Europa, Australia, America centrale e meridionale, Africa e altre nazioni e regioni. Anche se la produzione di aglio dello scorso anno è stata più elevata, ha un impatto molto limitato sulle nostre esportazioni".

La società è esperta nell'esportazione di frutta e verdura, principalmente lavora con aglio fresco, castagne, zenzero, prodotti surgelati, tra gli altri. "Per espandere al meglio il mercato europeo, parteciperemo quest'anno a Fruit Logistica 2019 (Berlino, 6-8 febbraio) e il nostro team sarà presente in Hall 6.2, Stand D-06i".

Per maggiori informazioni:
Reynold
Jining Lemax Trading Co., Ltd.
Tel.: +86 537 3163767
Fax: +86 537 3163767
Email: sales7@lemaxfresh.com 
Email: ma@lemaxfresh.com (Kathy Ma - general manager)
Web: lemaxfresh.com

Data di pubblicazione: