Le esportazioni di castagne cinesi in Europa sono aumentate costantemente

"La Cina è uno dei maggiori produttori al mondo di castagne: ogni anno, la produzione totale è enorme e la qualità complessiva è buona. Secondo le nostre osservazioni, negli ultimi anni il volume delle esportazioni di castagne cinesi è aumentato costantemente, in particolare verso il mercato europeo", ha detto a Freshplaza Reynold della Jining Lemax Trading Co., Ltd.

 

"In circostanze normali, il periodo di esportazione delle castagne in Europa inizia a settembre e termina prima di Natale a dicembre. Guardando indietro alla stagione delle esportazioni appena conclusa, le spedizioni verso l'Europa sono aumentate rispetto alla campagna ancora precedente. I prezzi sono relativamente stabili e nel mercato interno le castagne sono ancora disponibili per via di una fornitura per tutto l'anno".

"Anche l'aglio è uno dei nostri prodotti principali. La nostra base si trova nelle principali aree di produzione a Jining, in Cina. Il nostro aglio viene esportato principalmente in Europa, Australia, America centrale e meridionale, Africa e altre nazioni e regioni. Anche se la produzione di aglio dello scorso anno è stata più elevata, ha un impatto molto limitato sulle nostre esportazioni".

La società è esperta nell'esportazione di frutta e verdura, principalmente lavora con aglio fresco, castagne, zenzero, prodotti surgelati, tra gli altri. "Per espandere al meglio il mercato europeo, parteciperemo quest'anno a Fruit Logistica 2019 (Berlino, 6-8 febbraio) e il nostro team sarà presente in Hall 6.2, Stand D-06i".

Per maggiori informazioni:
Reynold
Jining Lemax Trading Co., Ltd.
Tel.: +86 537 3163767
Fax: +86 537 3163767
Email: sales7@lemaxfresh.com 
Email: ma@lemaxfresh.com (Kathy Ma - general manager)
Web: lemaxfresh.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto