Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dole: un nuovo quaderno dedicato al kiwi

Il kiwi è un frutto molto apprezzato durante tutto l'anno e soprattutto nel periodo delle feste; è proprio a questa referenza che Dole ha scelto di dedicare il suo nuovo quaderno #MYENERGY della collana Speciale Prodotti.

Un trend positivo in Italia, registrato dal GfK Consumer Panel – YE September 2018 – che segnala un aumento del 5% a volume complessivo dei kiwi, grazie a un importante incremento del volume per acquirente (+9,3%). Un apprezzamento riscontrabile nell'alta penetrazione (71,9%): su 25,9 milioni di famiglie, il kiwi dalla polpa verde è acquistato da ben 18,6 milioni.

All'interno del volumetto pubblicato sul blog dell'Azienda, l'utente può scoprire tutte le proprietà nutritive di questo frutto, conoscerne le modalità di conservazione ottimale e apprendere suggerimenti su come consumare i kiwi in preparazioni dolci o salate.

L'obiettivo dei quaderni Dole è quello di evidenziare i benefici derivanti dal consumo di frutta e promuovere l'adozione di una dieta varia ed equilibrata. In altre parole, informare il consumatore, ispirandolo e incoraggiandolo ad assumere uno stile di vita corretto.

Tutti gli opuscoli, scaricabili online e stampabili in formato tascabile, sono di facile fruizione anche dai device mobili.

I libretti sono una delle tante attività di comunicazione poste in essere da Dole su molteplici canali: dal sito web al blog, dalla newsletter fino alla pagina Facebook Dole Italia, attraverso la quale l'Azienda dialoga quotidianamente con la sua community di oltre 52mila utenti.

Data di pubblicazione: