Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pam cresce piu' del 15% grazie a due grandi partnership commerciali in Liguria e Piemonte

68 nuovi punti vendita affiliati per un aumento di più del 15% del fatturato: questi i numeri che raccontano gli ultimi sviluppi di Pam che, da poco terminati i festeggiamenti del sessantesimo anniversario, si appresta ad accogliere due prestigiose realtà imprenditoriali: Arimondo srl e Borello srl. A partire dal 1° gennaio 2019, infatti, 16 punti vendita Arimondo delle provincie di Genova, Savona e Imperia verranno affiliati e passeranno all'insegna Pam, insieme a 52 punti vendita Borello della provincia di Torino che manterranno l'insegna "Borello Supermercati". Per entrambi è previsto nel 2019 un piano di nuove aperture con l'impiego complessivo di oltre 250 risorse.

Questi accordi nascono dal desiderio reciproco di raggiungere importanti risultati sul mercato, con vantaggi comuni. "Siamo molto soddisfatti di aver chiuso queste due operazioni – dichiara Andrea Zoratti, Consigliere Delegato Pam Franchising – perché ci permettono di aumentare le nostre quote di mercato del 35% circa sia in Liguria che in Piemonte. Soltanto unendo le forze si riesce a competere in un mercato così complesso come quello della grande distribuzione".

Andrea Zoratti, Consigliere Delegato Pam Franchising

"Abbiamo scelto Pam – dichiara Roberto Arimondo – perché è una garanzia di serietà e perché con essa condividiamo molti valori, dalla grande cura per la qualità dei freschi, all'italianità, fino alla massima attenzione nei confronti dei clienti e dei collaboratori. Integrità e sobrietà, centralità delle persone, rispetto e responsabilità sono, infatti, i principi alla base del nostro operato, in coerenza con la mission 'Fare bene con passione'".

"E' stato naturale eleggere Pam come nostro partner, – dichiara Fiorenzo Borello – perché, oltre ad essere uno degli attori più importanti nel settore della GDO in Italia, siamo animati dalla stessa passione per la qualità e dagli stessi obiettivi. Semplicità, tradizione e fiducia sono, da sempre, le caratteristiche che ci contraddistinguono e attraverso le quali puntiamo ad unire i valori del passato con le molteplici esigenze dei consumatori di oggi".

Data di pubblicazione: