Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il nuovo centro di distribuzione di Albert Heijn sara' una perla della meccanizzazione

La catena di supermercati olandese Albert Heijn sta costruendo il centro di distribuzione del futuro a Zaandam. In pratica, in questo nuovo centro di distribuzione meccanizzato, l'intero assortimento di prodotti non deperibili sarà manipolato meccanicamente dal momento di arrivo a quello di carico.

Con questo nuovo centro Albert Heijn risponde all'utilizzo e alle possibilità offerte dalle nuove tecnologie, rendendole pronte per la crescita.

"Nel nuovo centro di distribuzione creeremo una capacità superiore del 50%, in modo da potere continuare a crescere, a sorprendere i clienti con nuovi prodotti e migliorare la disponibilità" riferiscono dall'azienda.

Gli ordini per i negozi saranno caricati in modo persino più efficiente, in modo da dovere utilizzare meno camion. Il lavoro cambierà. "Quello degli impiegati si alleggerirà perché non dovranno sollevare gli stessi pesi nel nuovo centro di distribuzione. Nei negozi invece troveranno più facile assortire gli scaffali perché l'ordine dei prodotti sarà lo stesso della disposizione degli scaffali".

Di seguito una carrellata di immagini.

Fonte: Albert Heijn


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019