Avvisi





Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

A commercializzarlo la tedesca Steiner

Il ciliegino Rivolo ha un nuovo imballaggio a marchio Best Moments

I pomodori ciliegino Rivolo dell'azienda bavarese produttrice di orticole Steiner GmbH und Co. KG (cfr. FreshPlaza del 23/03/2018) sono in offerta da circa due-tre settimane in un nuovo imballaggio. Con il marchio Best Moments, tali prodotti da serra vengono offerti in pratici vassoi in cartone da 200 grammi nei negozi regionali. 

Fonte della foto: Gemüsebau Steiner GmbH und Co. KG.

"Pomodori invernali"
Probabilmente questi piccoli pomodori snack continueranno a essere raccolti fino a metà dicembre, secondo il portavoce dell'azienda agricola. Successivamente il pomodoro abbandonerà i reparti ortofrutticoli per un breve periodo. "Nel frattempo, tuttavia, offriremo i nostri pomodori invernali di media grandezza Brioso. A partire da marzo torneremo con la nostra gamma completa di pomodorini".

Attualmente i ciliegino Rivolo a marchio Best Moments si vedono sempre di più nei negozi Penny. A seconda della disponibilità i prodotti arrivano da coltivatori locali o olandesi.

Una produzione per tutto l'anno
Nella regione di Kirchweidach, Alta Baviera, la famiglia Steiner produce pomodori, peperoni e fragole su oltre 20 ettari di serre. I prodotti serricoli di alta qualità vengono coltivati a Chiemgau per tutto l'anno grazie all'energia geotermica e fotovoltaica e senza l'uso di carburanti fossili. I prodotti vengono commercializzati nei punti vendita bavaresi Rewe e Penny.

Per maggiori informazioni:
Wolfgang Steiner
Gemüsebau Steiner GmbH & Co KG
Edt 8, 84558 Kirchweidach 
Tel.: +49 86 23 98 50 6 - 0
Email: info@gemuesebau-steiner.de 
Web: www.gemuesebau-steiner.de


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

x

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto