Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Da un recente studio elaborato da Kantar TNS per il SIAL

I consumatori vogliono piu' trasparenza nell'agroalimentare

Secondo un recente studio elaborato da Kantar TNS per il SIAL (Salon International de l'Alimentation) condotto in 14 Paesi, nove consumatori su dieci desiderano più trasparenza e prodotti più autentici, sani e sicuri.

La correlazione tra salute e alimentazione è ormai acquisita e i consumatori apprezzano sempre di più i prodotti senza zucchero, sale, grassi, antibiotici o che non siano geneticamente modificati.

Si segue inoltre la linea: meno ingredienti, più semplicità e una giusta remunerazione agli agricoltori. Altra tendenza la fusion food, con gusti e sapori in provenienza da nazioni lontane, il bio, onnipresente, e il "piacere" vegano, in alternativa alle proteine animali.

Fonte: ICE PARIGI

 

Data di pubblicazione: