Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un aggiornamento di mercato del retailer Waitrose

Regno Unito: le vendite di drupacee aumentano del 34%

In un aggiornamento di mercato di due settimane fa, Waitrose ha dichiarato che le vendite totali (carburante escluso) sono aumentate dell'1,1% rispetto allo stesso periodo di un anno fa.

Le vendite di ortaggi a radice, tra cui cipolle e carote, è aumentata dell'8,5%, dal momento che i consumatori hanno cominciato a preparare a casa ricchi piatti autunnali. Le vendite di drupacee sono aumentate del 34% e quelle di zucche del 17%.

Nei negozi della catena è arrivata una selezione di prodotti natalizi e le vendite dei dolci tradizionali sono già aumentate, dal momento che i consumatori fanno scorte per le feste. L'ingrediente più venduto nella gamma Cook's Ingredient appena aggiornata è stata il salume spalmabile e speziato calabrese 'Nduja, che viene proposto in una ricetta della linea Beautifully Simple con zucchine e gamberetti.

Per maggiori informazioniwww.waitrose.com

Data di pubblicazione: