Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Valfrutta: nuova linea per i succhi in brik 200 ml

Grandi novità per i succhi di frutta Valfrutta in brik 200 ml, una linea ad alta notorietà con storia e radici profonde nel vissuto dei consumatori.

Il rinnovamento riguarda la ricetta di tutte le referenze, il restyling della grafica con un look molto immediato che "parla" a mamme e bambini e anche il brik rivisitato nella forma, più slanciata e moderna.

La ricetta dei succhi di frutta Valfrutta in brik 200 ml è 100% naturale, più semplice perché ristretta a pochi ingredienti, come viene indicato nel cluster della confezione: succo e polpa di frutta, senza coloranti, conservanti e aromi, con vitamina C e succo di limone, Vegan OK. È quanto chiedono le mamme per i loro bambini. I gusti che prevedono tale novità sono innanzitutto Pera, Pesca, Albicocca e Mela; per queste tre ricette, la provenienza della frutta, rigorosamente italiana, sana e genuina, viene evidenziata con tanto di indicazione del territorio regionale di coltivazione. Completano la gamma tre gusti citrici e dal sapore esotico come ACE, Vitamix e Ananas.

L'immagine presente sul cluster è focalizzata sul made in Italy produttivo che viene anche sottolineato e rafforzato dalla rappresentazione di un ambiente bucolico, semplice e rassicurante, con la natura grande protagonista che trasmette trasparenza e purezza. 

La grafica esalta il posizionamento e fa riferimento al rispetto della qualità e all'attenzione per l'ambiente.

Il pack, semplice e accattivante, è giocoso e utilizzando un linguaggio similare coinvolge i piccoli consumatori. La frutta sul brik è caratterizzata da immagini divertenti, declinate con simpatia e accompagnate da frasi spiritose.

Il formato è sempre 200 ml, un classico che si conferma centrale nelle preferenze dei consumatori, ma il brik è più slim e allungato, con una forma più ergonomica, pratica e moderna, dagli angoli smussati che consentono una miglior presa e praticità d'uso per i bambini. Il foro d'ingresso della cannuccia è più largo e centrale e la cannuccia stessa, colorata e vivace, con la sua doppia curva è un piccolo "gioco" divertente. 

I formati disponibili sono 3x200 ml e 6x200 ml.

I prezzi di vendita consigliati sono:
1,32 euro per il formato 3x200 ml; 
2,49 euro per il formato 6x200 ml.

I succhi di frutta Valfrutta in brik 200 ml sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

Data di pubblicazione: