Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
All'International Asparagus Days di Cesena, 16-18 ottobre 2018

Novita' firmata Ecogreen per chi coltiva asparagi verdi su due file abbinate

Interamente fabbricate in Italia con tecnologie innovative, a beneficio del risparmio energetico e dell'aumento della produttività durante la raccolta degli asparagi, all'International Asparagus Days (Cesena, 16-18 ottobre 2018) Ecogreen Italia presenterà la sua gamma completa di macchine elettriche per la raccolta di asparagi verdi e bianchi, Ecogreen Asparagus.

La gamma di macchine da raccolta asparagi comprende:

  • Ecogreen Asparagus AV1, una macchina semovente per la raccolta dell'asparago verde dotata di trazione anteriore e sterzata elettrica;
  • Ecogreen Asparagus AV2, una macchina semovente per la raccolta dell'asparago verde dotata di trazione posteriore con sterzata meccanica;
  • Ecogreen Asparagus AB1, una macchina semovente per la raccolta dell'asparago bianco dotata di rulli per il sollevamento del telo, con trazione posteriore e sterzata elettrica.

"Agli International Asparagus Days - commenta Leonardo Zanarini, titolare dell'azienda - presenteremo in anteprima una nuova versione del modello Ecogreen Asparagus AV1 per venire incontro alla crescente tendenza di coltivare asparagi verdi su due file abbinate".

"La nuova Ecogreen Asparagus AV1 - conclude Zanarini - è dotata di carreggiata più ampia del normale: 150 cm contro i 115 cm standard, per coprire due file abbinate e con un posto operatore centrale che può essere posizionato sulla destra o sulla sinistra".

Tutte le macchine da raccolta Ecogreen sono dotate di due motori elettrici ad elevata potenza e quattro batterie a scarica lenta da 260 Ah ciascuna, che consentono un'autonomia della carica pari a circa 16 ore.

Ecogreen vi aspetta all'International Asparagus Days nel padiglione A, stand 17.

Contatti:
Leonardo Zanarini
Ecogreen Italia
via Buttieri 17
44045 Renazzo (FE)
Tel./Fax: +39 (0)51 909044
Email: info@leozann.it
Web: www.ecogreenitalia.com

Per visitare l'International Asparagus Days gratuitamente clicca qui