Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Carrefour: nuovo accordo di filiera con l'azienda Massimo Brunori per il melone retato

Carrefour Italia, nell'ambito di "Act For Food", il programma di azioni concrete, focalizzato su origine dei prodotti, sicurezza alimentare e relazione con il mondo agricolo, arricchisce ulteriormente la Filiera Qualità e sigla un accordo con un produttore italiano di rilievo, l'azienda agricola Massimo Brunori, per la fornitura di un nuovo prodotto, il melone retato.

Il marchio Carrefour "Filiera Qualità", lanciato nel 2001 in Italia coinvolge oltre 8.000 produttori locali, che sono stati mappati e garantiti a livello di origine e qualità, ed è uno degli strumenti che il Gruppo Carrefour sta implementando per raggiungere l'obiettivo di lungo periodo, inserito nel piano strategico Carrefour 2022, di diventare leader mondiale nella transizione alimentare.

Grazie al nuovo accordi, l'azienda Massimo Brunori e Carrefour Italia si impegnano concretamente a perseguire i valori della Filiera Qualità, quali la valorizzazione della produzione agricola italiana, le buone pratiche di produzione, il rispetto per l'ambiente e la biodiversità e la salute del consumatore.

Data di pubblicazione: