Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'inverno s'avvicina, la zuppa si raffina: tre nuove proposte Bonduelle

Bonduelle, azienda da sempre attenta alle esigenze dei consumatori e protagonista dell'evoluzione della IV Gamma italiana, prosegue con la sua strategia di innovazione nel segmento dei piatti pronti proponendo sul mercato nuovi prodotti

In particolare, tre nuove referenze andranno ad arricchire la linea Le Zuppe!: Vellutata di Peperoni (nel formato da due porzioni - 600gr - ideale per il consumo domestico), Parigina con Porri e Patate (nel formato da due porzioni - 600gr - ideale per il consumo domestico) e Passato di verdure con Farro (nel formato monoporzione con cucchiaio incluso - 300gr - ideale per il consumo fuori casa).



Tre ricette reinterpretate in chiave moderna, che rimandano ai profumi ed ai gusti tipici della tradizione, per soddisfare i consumatori che vogliono assaporare il vero gusto delle verdure.

Le nuove referenze affiancheranno le altre già presenti: Minestrone Toscano con cannellini e cavolo nero (disponibile nel formato da 600gr), Delizia di Cavolfiori e Broccoli con rosette intere di cavolfiori e broccoli (disponibile nel formato da 600 gr), Vellutata di Piselli con piselli interi (disponibile nel formato da 300gr) e Zuppa Trentina con spinaci, orzo e cubetti di speck (disponibile nei formati 300gr e 600gr).



Le Zuppe! Bonduelle rappresentano una soluzione pratica e veloce grazie al packaging microndabile con pellicola superiore pelabile facile da rimuovere. La forma ottagonale - ormai icona della marca Bonduelle - e la grafica calda e avvolgente ne massimizzano l'impatto a scaffale.

Nelle referenze senza cereali, inoltre, è ben in evidenza il claim senza glutine, a conferma dell'attenzione che Bonduelle dedica ai propri consumatori; sono infatti più di 3 milioni gli italiani intolleranti al glutine e sempre più numerosi i consumatori alla ricerca di prodotti salutari.



Il rilancio della gamma invernale sarà sostenuto da una campagna affissioni dedicata alle Zuppe e da attività promozionali in store nei principali punti vendita italiani con flash on pack con prezzo promo, materiali ad hoc, frigoriferi personalizzati.
Data di pubblicazione: