Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
E la scritta e' a base di yogurt

Pubblicita' sul marciapiede: a Torino cade l'ultimo tabu'

E' la prima volta che un marciapiede viene usato per un messaggio puramente commerciale: succede a Torino, dove il Comune poco più di un mese fa ha approvato il nuovo regolamento che consente la "pubblicità a pavimento" a patto che sia realizzata con "tecniche non invasive e vernici biodegradabili" e soprattutto, cosa che non mancherà di suscitare polemiche, solo in periferia e non nel centro città.


(Foto: Francesco Del Bo)

Detto fatto: il colosso dei supermercati Carrefour ha subito colto l'occasione per annunciare sui marciapiedi di piazza Massaua, lungo il frequentatissimo corso Francia, un evento promozionale "in tema", una performance di street art all'insegna del motto "Abbasso i prezzi". Le scritte, garantisce Carrefour, sono realizzate con una speciale vernice a base di yogurt e saranno in seguito cancellate.

Fonte: torino.repubblica.it
Data di pubblicazione: