Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agridaniele (Zapponeta - FG): i veri sapori della terra

Agridaniele è una media impresa certificata ISO 9001:2000 che opera dal 1965 nel settore agricolo, acquistando con gli anni professionalità e competenza. Impresa individuale a conduzione squisitamente familiare si è specializzata nella produzione, lavorazione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli. L'azienda opera su circa 50 ettari, dei quali 5 di proprietà e 45 coltivati da terzi.



Spinta dalla forte crescita commerciale e grazie all'intraprendenza della nuova generazione, desiderosa di ampliare il proprio campo d'intervento, la stessa ha intrapreso un percorso di ammodernamento e ampliamento con la costruzione del nuovo stabilimento (5.000 metri quadri - 1.000 coperti), completi di celle frigo, macchine per la lavorazione del prodotto grezzo, piattaforme di carico, che le permettono di affrontare le esigenze del mercato moderno e di perseguire obiettivi di media-lunga durata di un certo spessore.



L'attività principale dell'azienda ruota intorno alla grande varietà di prodotti tipici delle sabbie di Zapponeta, dalle rinomate proprietà organolettiche (carote, cipolle, patate, meloni, cetrioli, pomodori, broccoli). La produzione annuale dell'azienda si attesta intorno a 1.500-2.000 tonnellate l'anno.

I mercati di vendita dell'azienda si trovano principalmente in Italia (90%). Il restante 10% è rappresentato da canali esteri.

L'azienda, da sempre attenta alla salvaguardia e al rispetto dell'ambiente, si è dotata recentemente di un impianto fotovoltaico, con il quale intende conseguire un significativo risparmio energetico per tutta la produzione, mediante il ricorso ad una fonte di energia pulita e inesauribile, il Sole.

L’intervento permetterà di coniugare il risparmio economico con l’attenzione per l’ambiente, diminuendo le emissioni di polveri inquinanti, di anidride carbonica e di gas che contribuiscono all’effetto serra.

Agridaniele offre inoltre servizi di consegna presso la sede di vendita o piattaforma logistica con mezzi propri.



Calendario produttivo
Agridaniele produce carote e cipolle per tutto l'anno, patate da maggio a giugno e da novembre a gennaio, broccoli da novembre ad aprile, cetrioli da aprile a dicembre e meloni da giugno a settembre.








Inoltre offre un'ampia gamma di pomodori: Insalatari e Camone da maggio a dicembre, Ciliegini e Piccadilly da giugno a dicembre, San Marzano da luglio a ottobre.






Contatti:
AgriDaniele

S.P. 141 Km 20 + 100
Zapponeta (FG)
Email: info@agridaniele.it
Web: www.agridaniele.it

Presidenza e Ufficio Commerciale
Giovanni Riontino - Cell.: (+39) 349 0692297
Michele Riontino - Cell.: (+39) 380 4665377
Amministrazione clienti
Tel.: (+39) 0884 090271
Fax: (+39)0884 520208