Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Primi servizi per autisti al Vte di Genova

Ieri 3 settembre sono entrati in funzione due prefabbricati nel piazzale antistante il terminal container di Prà con servizi igienici e distribuzione bevande per i camionisti in attesa. I due prefabbricati hanno superficie di trenta metri quadrati ciascuno. Il primo ospita quattro locali con altrettanti servizi igienici e docce, mentre il secondo ha un locale per il ristoro climatizzato con erogatori automatici di bevande calde e fredde.

Sono strutture provvisorie per rispondere alla pressante domanda dei sindacati e delle associazioni dell'autotrasporto di alleviare le attese degli autisti al terminal. In seguito, quando arriveranno le autorizzazioni, sarà costruito un edificio in muratura. I due impianti sorgono nel parcheggio destinato ai veicoli industriali, nell'area dove prima sorgeva un ufficio merci.
Data di pubblicazione: