Fondi (LT): presentazione del progetto 'Amico MOF'
L'obiettivo strategico è quello di creare e consolidare un rapporto diretto con il cliente, che avrà la possibilità di venire personalmente nel Centro e, accolto proprio come si fa con un amico, sarà accompagnato a conoscere tutte le offerte di altissima qualità che le aziende della Rete saranno ben liete di proporre.
Le vendite della Rete Amico MOF saranno sostenute anche da una piattaforma di e-commerce che garantirà al consumatore tutto l'anno la possibilità di acquistare online e di vedersi consegnati i prodotti. Il sito vuole essere anche uno strumento per "educare" l'utente, che non avrà solo la possibilità di acquistare prodotti di eccellenza ma sarà costantemente accompagnato in un percorso per un consumo sempre più consapevole. Ci sarà un blog, pagine dedicate a consigli di cucina, ricette, suggerimenti antispreco, ma soprattutto si cercherà di conoscere le peculiarità di ogni prodotto.
Quando si è aperto il bando Regionale a favore delle Reti di Imprese tra attività economiche su strada gli operatori del MOF hanno colto questa opportunità, dando vita a una Rete che ha visto aderire 44 aziende del Mercato ortofrutticolo.