Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Di Pisa (Fedagromercati) a Torino per incontrare i grossisti

Ieri 26 giugno si è tenuta una visita al Centro Agro Alimentare di Torino (CAAT) organizzata dall'associazione territoriale di Fedagromercati A.P.G.O alla presenza del Presidente Stefano Cavaglià, del Presidente di Fedagromercati Nazionale, Valentino Di Pisa, e del Presidente del CAAT, Marco Lazzarino.



All'incontro hanno partecipato i grossisti per incontrare il Presidente Di Pisa e dar vita ad una giornata di dialogo con tutti gli attori coinvolti nella struttura. Si è tenuto inoltre il Consiglio Direttivo dell'associazione territoriale a cui ha presenziato anche il Presidente Onorario di Fedagromercati Nazionale, Ottavio Guala.


Stefano Cavaglià, Presidente di A.P.G.O – Fedagro Torino, ha così commentato: "Ringrazio il Presidente per essere venuto qui, rappresenta molto per i nostri operatori e per l'associazione locale. La situazione di tutti Mercati oggi è abbastanza critica, ma Torino continua ad essere un Mercato efficiente grazie ai sacrifici dei grossisti ed alla loro tenacia. La nostra associazione, sia a livello territoriale sia nazionale, sta lavorando sodo per la categoria ed oggi è stata un'occasione di confronto su vari argomenti 'caldi' come gli orari di lavoro, i costi delle aziende ed il ricambio generazionale".


Questa la dichiarazione del Presidente Valentino Di Pisa: "L'incontro di questa mattina è stata un'occasione di dialogo costruttivo e di scambio con gli operatori sugli argomenti principali del nostro settore come gli orari. Torino è un mercato operativo e rappresenta una realtà di grande importanza sia per il comparto sia per la Federazione".
Data di pubblicazione: