Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'esempio di Lisbona

Second Home: la 'seconda casa' creativa per imprenditori e innovatori

Uno straordinario spazio di lavoro pieno di luce e luogo culturale per imprenditori, innovatori e organizzazioni ad impatto sociale. Tutto questo è Second Home Lisboa, ampia area di co-working situata nel Mercado da Ribeira, il food market di Lisbona. Second Home è un'impresa sociale con una missione di supporto alla creatività e all'imprenditorialità nelle città di tutto il mondo.

Stupendi studi privati per un massimo di 50 persone, tutti con piante, arredi Bauhaus e di metà secolo, curve e luce naturale. I team di Second Home crescono 10 volte più velocemente rispetto alla media nazionale.



"Tutto ciò che facciamo - si legge sul sito web di secondhome.io - è progettato per aiutare a sbloccare creatività e produttività, dalla nostra architettura fino alla nostra programmazione culturale".

"Sappiamo che grandi cose accadono quando persone e idee diverse si uniscono e si confrontano, motivo per cui in Second Home Lisboa curiamo attentamente la nostra community per una vasta gamma di settori, dalle associazioni di beneficenza alle imprese creative. Il nostro team di esperti collega i nostri membri l'un l'altro per creare preziose collisioni creative e nuove iniziative imprenditoriali".



Situato all'interno del vibrante Mercado da Riberia, lo spazio pieno di luce è stato progettato per suscitare creatività, benessere e produttività. "Abbiamo utilizzato oltre 1.000 piante in tutto lo spazio di lavoro collaborativo per creare la perfetta combinazione tra privacy e open space".

Second Home Lisboa ospita un programma culturale interdisciplinare che mostra il meglio di arte, letteratura, musica, economia e scienza. "Crediamo che il benessere fisico e psicologico sia un modo per alimentare la creatività, motivo per cui ospitiamo regolarmente lezioni di yoga e pilates per i nostri membri, un club di corsa e lezioni settimanali di surf nell'Oceano Atlantico".



Per maggiori informazioni:
Second Home Lisboa
Primo piano - Time Out Market Lisboa
Mercado da Ribeira
Avenida 24 de Julho 1200-479
Lisbona (Portogallo)
Tel.: +351 212 493 563
Web: secondhome.io/lisboa