Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le uve Sunny Rose arrivano sul mercato

"Le uve Sunny Rose sono state sviluppate dai giapponesi in 4 varietà ibride nel 1988 e sono state introdotte in Cina nel 2009. Il colore della buccia è giallo-verde. Gli acini non si staccano facilmente e hanno un sapore dolce ma non pastoso, ricco di fragranti odori che richiamano le rose. Inoltre, queste uve si prestano molto bene al trasporto. Rispetto alle Jufeng, quelle Sunny Rose sono più facili da piantare. Il periodo di fruttificazione è lungo - i primi frutti, raggiunta la maturazione, possono restare sulle viti per altri 2 o 3 mesi. Nella città di Jiaxing, nella provincia di Zhejiang, l'arrivo sul mercato delle uve Sunny Rose è previsto per agosto". A sostenerlo è Wang Ronglin, della Jiaxing Wangjiangjing Ronglin Eco-tourism Estate.

Wang Ronglin mostra le uve Sunny Rose

"Come previsto, quest'anno il volume di produzione delle uve a Jianxing non è cambiato molto rispetto alle stagioni precedenti. Praticamente tutte le uve presenti sul mercato arrivano da Yunnan. Le uve di Jiaxing arriveranno solo alla fine di maggio o inizi di giugno. Ancora non si sa come andranno le uve di Jianxing sul mercato, quest'anno. Tuttavia, una cosa è certa: una volta disponibili, le uve di Jiaxing si accaparreranno una quota di mercato enorme. Saranno vendute meglio delle uve coltivate in altre zone".

Il sito di coltivazione delle uve Sunny Rose di Ronglin Eco-tourism Estate.

"Il nostro sito di coltivazione delle uve si trova nella città di Jianxing, provincia di Zhejiang, su una superficie di oltre 3 ettari. I nomi delle varietà principali sono Sunny Rose e Early Summer. Quest'anno abbiamo cambiato il nostro programma di piantagione, per assecondare le preferenze di mercato. Sulla base delle varietà originali abbiamo condotto ricerche e abbiamo piantato nuove varietà. Al momento le uve Sunny Rose si vendono principalmente ai mercati all'ingrosso e nei supermercati a Jiaxing, Nanjing e Canton".


Il sito di coltivazione delle uve Sunny Rose di Ronglin Eco-tourism Estate.

"Sebbene ci vogliano ancora due mesi prima che le uve Sunny Rose arrivino sul mercato, sono diverse le società che ci hanno già contattato per informarci delle loro intenzioni di acquisto. Sono molto ottimista sulle prospettive di mercato per questa varietà. La popolarità delle nuove varietà sul mercato è sempre stata enorme".

Per maggiori informazioni:
Wang Ronglin
Jiaxing Wangjiangjing Ronglin Eco-tourism Estate
Tel: +86 135 0573 5224
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: