Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sun Island Group, il trading internazionale dell'ortofrutta di qualita'

"Produciamo e commercializziamo frutta e verdura fresca in tutta Europa da 30 anni, senza mai tralasciare il rapporto qualità/prezzo e i servizi ai nostri clienti. Credo sia questo il nostro maggiore punto di forza e che ci rende affidabili agli occhi dei nostri partner commerciali internazionali". A dirlo è Salvatore Nigita, direttore commerciale della Sun Island Group Srl, un'impresa di Import & Export di food, con sede in Sicilia ma ben ramificata in Spagna, Irlanda e Svezia, mentre nella Repubblica Ceca ha una propria filiale, la Sun Island Food Sro, con annesso magazzino.



"Il nostro principale, se non unico, mercato di riferimento è quello estero - prosegue Salvatore Nigita (nella foto accanto) - Dire che soddisfare la propria clientela equivale a raggiungere gli obiettivi, potrebbe sembrare un semplice motto. Eppure è proprio così che misuriamo il nostro operato e, dunque, il nostro fatturato che nel 2017 è stato di 9 milioni di euro. Siamo certi di fornire sempre il miglior prodotto disponibile a un prezzo sempre più competitivo, sviluppando anche relazioni dirette con le catene di supermercati, ovvero i nostri principali riferimenti commerciali. I nostri prodotti sono infatti tutti certificati GlobalGAP".


Pomodori


Ortaggi

Sun Island Group offre una consistente fornitura di prodotti freschi, come uva, pomodori, peperoni, zucchine, melanzane e tante altre varietà di frutta, verdura e ortaggi, ponendo sempre l'attenzione sul valore, la qualità, il gusto e l'aspetto.


Frutta

"Tenuto conto dell'imminente stagione estiva - spiega ancora Salvatore - ci stiamo preparando ad affrontare la campagna delle drupacee, oltre che delle uve e delle angurie. Le nostre maggiori aree di approvvigionamento sono Marocco, Spagna, Italia e Grecia, mentre i principali Paesi di sbocco per queste referenze sono i paesi del nord-est Europa".


Uva da tavola

"Preferiamo concordare sempre preventivamente con i nostri clienti programmi di fornitura costanti, basandoci sui frutti di stagione", ha concluso Salvatore Nigita

Contatti:
Sun Island Group Srl

Via Frà Mansueto Cobisi, 52
97013 Comiso (Rg) - Italy
Tel.: +39 0932 966422
Fax: +39 0932 961664
Email: info@sunislandfood.com
Web: www.sunislandfood.com