Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento del grossista Jerome Desmettre

'La gamma biologica ci ha reso un punto vendita one-stop'

In questo mese, il grossista francese Desmettre & Fils ha lanciato la sua gamma biologica. I prodotti sono venduti a marchio Desmettre Bio. "Riconosco che la domanda per i prodotti biologici è enorme. Clienti e fornitori continuano a chiederli. Dal momento che il nostro obiettivo è offrire una gamma completa di frutta e verdura, abbiamo deciso di soddisfare le aspettative entrando nel mercato bio". A dichiararlo Jérôme Desmettre.


Desmettre & Fils presso il mercato internazionale di Rungis

I prodotti biologici offerti da Desmettre & Fils sono prevalentemente prodotti tradizionali come mele, pere, arance, banane, insalate, patate e cipolle. "Offriamo anche avocado biologici e prodotti stagionali come asparagi e fragole. Quando possibile cerchiamo di acquistare i nostri prodotti a livello locale, a 200 km dalla Francia al massimo. In caso di necessità, il raggio viene ampliato. Al momento importiamo arance e mandarini biologici da Spagna e Italia, esotici da tutto il mondo e le pere Williams dall'Argentina perché sono rimaste poche pere francesi. I nostri pompelmi sono prodotti in Corsica".


Il logo colorato rappresenta l'ampia gamma della società

Jérôme ha concluso: "C'è ancora molta ricerca da fare sulla produzione biologica. Le banane bio, per esempio, sono difficili da coltivare, in quanto crescono meglio in climi umidi e caldi, dove i batteri sono nemici potenti. E' molto più facile coltivare colture biologiche in ambienti freddi e asciutti, che presentano meno parassiti".



Per maggiori informazioni:
Desmettre & Fils
Tel.: +33 (0)1 85 78 48 08
Email: info@desmettre.com
Web: www.desmettrebio.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: