Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bologna, giovedi 19 aprile 2018 ore 10:00

Assosementi: workshop 'Comunicare l'innovazione'

Giovedì 19 aprile alle ore 10:00, presso l'Hotel Savoia Regency di Bologna, si terrà "Comunicare l'innovazione", il workshop promosso da Assosementi nell'ambito dell'assemblea annuale dell'associazione.

Clicca qui per scaricare l'invito con il programma.

New Breeding Techniques, concia delle sementi e agricoltura di precisione: il settore sementiero coinvolge l'innovazione su numerosi livelli con l'obiettivo di garantire un'agricoltura di qualità, capace di generare valore aggiunto per tutta la filiera in termini di sostenibilità e sicurezza alimentare. L'incontro di Bologna sarà un momento di confronto e di analisi su questi aspetti e sul modo corretto di comunicarli.

Ne parleranno nel corso della mattinata Massimiliano Franz (Head of Communication di Carraro Group), Vittoria Brambilla (Professoressa dell'Università degli Studi di Milano), Cesare Accinelli (Professore dell'Università degli Studi di Bologna), Romeo Broglia (AD Aerodron) e Giuseppe Carli (Presidente di Assosementi).

La partecipazione al workshop è gratuita, ma per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione inviando una mail a info@sementi.it entro le ore 13:00 di mercoledì 18 aprile.
Data di pubblicazione: