Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Piemonte: incontro tra Cia e CAAT sulla collaborazione tra produttori e grossisti

Il presidente della Cia Piemonte Gabriele Carenini e il presidente della Cia di Torino Roberto Barbero hanno incontrato lo scorso 9 marzo, presso il Centro Agroalimentare di Torino (CAAT), il presidente dell'Associazione Grossisti Ortofrutticoli (APGO) Stefano Cavaglià, con il quale hanno avuto uno scambio di opinione sullo stato del comparto ortofrutticolo, discutendo di come rendere ancora proficua la collaborazione tra produttori e grossisti all'interno del CAAT.

"I mercati ed i centri agroalimentari sono, per loro natura – ha dichiarato il presidente di Cia Piemonte – interlocutori privilegiati del mondo agricolo. Devono diventare sempre più luoghi di coordinamento delle informazioni, di pianificazione delle attività di marketing e di fornitura di servizi. A tale scopo la collaborazione tra produttori e grossisti è indispensabile".
Data di pubblicazione: