Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dall'8 al 10 marzo

Sciopero di 72 ore dei camionisti a Genova

Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti hanno proclamato il fermo degli autisti di veicoli industriali che trasportano container nel porto di Genova dall'8 al 10 marzo 2018.

Da tempo, i sindacati confederali denunciano le lunghe attese dei veicoli industriali davanti ai terminal portuali di Genova per il carico e lo scarico dei container, minacciando azioni di protesta. Il 2 febbraio, le tre sigle hanno annunciato alla Commissione di Garanzia sugli scioperi e alle associazioni imprenditoriale uno sciopero dalle 00.01 di giovedì 8 marzo alle 00.00 di sabato 10 marzo 2018.



Ieri i sindacati hanno confermato lo sciopero, denunciando "la grave situazione che vede coinvolti numerosi camionisti in precarie condizioni igienico sanitarie e in grave disagio". I sindacati denunciano anche "il totale disinteressamento dimostrato da Autorità Portuale di Genova".
Data di pubblicazione: