
Clicca qui per un ingrandimento della foto
Il direttore sottolinea come anche altre realtà aggregate si stiano interessando e avvicinando alla realtà APOC, segno che l'associazione viene tenuta in considerazione come un soggetto affidabile e credibile nel settore.
Il brindisi ufficiale è stato presenziato da Nicola De Santis (responsabile amministrativo), Angelo Garofano (presidente) e Rosario Ferrara (direttore coordinatore).
Da parte sua, il presidente APOC, Angelo Garofano, aggiunge: "Abbiamo voluto festeggiare con un brindisi collettivo, soprattutto come atto liberatorio nei confronti dei momenti di difficoltà che la nostra organizzazione ha attraversato. Io sono in questa realtà da 36 anni, prima come membro del CdA, poi come vicepresidente e oggi come presidente. Ci sono stati momenti ardui, che hanno visto il nostro fatturato ridursi a 18 milioni di euro. In soli 7 anni, abbiamo ripreso quota, giungendo al record odierno".
Gli auguri ad APOC anche da parte di Rosario Rago (presidente Confagricoltura Campania)
"I nostri soci - sottolinea il presidente APOC - sanno cosa devono fare e cosa devono ricevere. C'è trasparenza e lealtà nei nostri rapporti. Il nostro obiettivo è lasciare, a coloro che verranno dopo di noi, un Consorzio sano, perché quando si lavora bene e onestamente, i risultati si vedono! Quello che deve prevalere è lo spirito di servizio".
OP APOC conta soci non soltanto nel Meridione d'Italia, ma anche in Emilia-Romagna, Toscana e all'estero (in Spagna, con il socio Agriandreas).
Contatti:
Rosario Ferrara - direttore coordinatore

Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 - Salerno
Tel.: +39 (0)89 331758
Cell.: +39 331 2663528
Email: ferrara@apocsalerno.it
Web1: www.apocsalerno.it
Web2: www.uvitaly.it