Cina: i kiwi gialli fanno il loro primo viaggio sul Chengdu-Europe Express
La cerimonia per il primo viaggio della Chengdu Agricultural Produce China-Europe Express Railway
Cinoong è un fornitore di kiwi gialli. Ha organizzato con successo questa esportazione e ha anche aperto nuovi canali e mercati per il commercio internazionale di prodotti agricoli freschi.
Durante la cerimonia, diversi importanti personalità hanno assaggiato i kiwi gialli
Perché la Chengdu-Europe Express Rail abbia successo, la Chengdu Tianfuyuan Brand Marketing Co., Ltd. ha convogliato in questo progetto tutte le sue risorse, consultandosi con tutti i rappresentanti coinvolti (il governo di Chengdu, l'Ufficio di ispezione e quarantena per l'importazione e l'esportazione, il Chengdu-Europe Express Rail Transportation Center, Cinoong, Kangyuan Company, il gruppo olandese Dong Cheng e il gruppo francese Le Di Ye Si) per pianificare l'esportazione dei kiwi di Chengdu sul mercato europeo, in modo efficace e rapido. In un solo mese, si è messo a punto un piano di esportazione e dei programmi di partnership.
Kiwi gialli della Cinoong
Cinoong è il principale esportatore di frutta fresca a Chengdu. He Zong, CEO dell'azienda, ha partecipato alla cerimonia come ospite d'onore. nel corso della cerimonia, il vicesindaco Liu di Chengdu ha assaggiato i kiwi gialli di Cinoong e li ha molto apprezzati.
Prima della cerimonia, Cinoong aveva già esportato i suoi kiwi in diversi Paesi, come ad esempio Singapore, Russia, Canada e Paesi Bassi, e aveva anche mantenuto relazioni commerciali stabili con importatori e negozi al dettaglio nei Paesi Bassi e Singapore.
Kiwi gialli
In passato, il principale mezzo di trasporto per l'importazione e l'esportazione era quello marittimo. I principali prodotti in tutto il mondo vengono ora esportati seguendo le linee guida della Belt and Road Initiative, con l'aiuto di promozioni socio-economiche integrate e il sostegno governativo nei diversi Paesi. Ciò non solo ammortizza i tempi lunghi del trasporto marittimo, ma promuove anche relazioni amichevoli tra la Cina e i Paesi europei.
Kiwi rossi, gialli e verdi
Per mantenere questo esclusivo vantaggio, quest'anno i prodotti agricoli di Chengdu sono stati esportati per la prima volta in Europa con l'Express Railway. I kiwi esportati avevano di base una forza trainante notevole.
I kiwi sono stati coltivati seguendo il sistema di produzione Standardized 8S Healthy Production System. La qualità e la sicurezza erano già state verificate, per soddisfare le norme di importazione dell'Unione Europea. Le tre varietà di kiwi esportati con i loro diversi colori, hanno un vantaggio speciale.
I kiwi sono distribuiti al porto
Questa esportazione non rappresenta solo l'internazionalizzazione dei prodotti agricoli di Chengdu, ma anche l'internazionalizzazione dell'esportazione complessiva tra Cina e Occidente. Mostra che tutti i tipi di prodotti in futuro potranno essere importati ed esportati. Questo è un passo importante per il rapporto tra Cina e Occidente.
Fonte: Cinoong International Trade Department