Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

10-11 gennaio 2018

Varsavia: ottava edizione della TSW Fruit and Veg Fair

L'ottava edizione della TSW Fruit and Vegetables Industry Fair si terrà al Ptak Warsaw Expo in Polonia nei giorni 10 e 11 gennaio 2018. La TSW è una delle più importanti fiere del settore ortofrutticolo dell'Europa centrale e orientale, e presenta ai visitatori le più recenti innovazioni del comparto orticolo.



I principali fornitori europei illustreranno la propria offerta in uno spazio espositivo di 18.000 metri quadrati. I visitatori avranno la possibilità di venire a conoscenza dei metodi di fertirrigazione più innovativi sul mercato e della protezione delle colture.

Esporranno produttori di trattori/macchinari e aziende specializzate in selezione, imballaggio e stoccaggio dei prodotti ortofrutticoli. Vivai e aziende commerciali e di trasformazione del cibo saranno una componente fondamentale della TSW Fair.



Lo scorso anno, alla TSW Fruit and Vegetables Industry Fair hanno partecipato 15.000 persone. Espositori e visitatori provenivano da Polonia, Bielorussia, Ucraina, Estonia, Paesi Bassi, Germania, Gran Bretagna, Austria e Italia.

Conferenze, seminari e gruppi di discussioni sono elementi essenziali della TSW. Durante l'evento parleranno esperti polacchi e stranieri, ricercatori e operatori del settore.



Come sempre, si terranno anche il Forum Economico dei Produttori Frutticoli, e il Forum Nazionale dei Gruppi di Produzione Ortofrutticola. Informazioni complete e aggiornate su seminari e conferenze saranno disponibili sul sito web www.tsw.com.pl.



L'ingresso alla fiera è gratuito, dopo aver effettuato la registrazione. Coloro che sono interessati potranno registrarsi in anticipo attraverso il sito web della TSW.

Per maggiori informazioni:
Magdalena Bakalarska
Tel.: +48 22 822 03 34
Web: www.tsw.com.pl

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto