Varsavia: ottava edizione della TSW Fruit and Veg Fair
I principali fornitori europei illustreranno la propria offerta in uno spazio espositivo di 18.000 metri quadrati. I visitatori avranno la possibilità di venire a conoscenza dei metodi di fertirrigazione più innovativi sul mercato e della protezione delle colture.
Esporranno produttori di trattori/macchinari e aziende specializzate in selezione, imballaggio e stoccaggio dei prodotti ortofrutticoli. Vivai e aziende commerciali e di trasformazione del cibo saranno una componente fondamentale della TSW Fair.
Lo scorso anno, alla TSW Fruit and Vegetables Industry Fair hanno partecipato 15.000 persone. Espositori e visitatori provenivano da Polonia, Bielorussia, Ucraina, Estonia, Paesi Bassi, Germania, Gran Bretagna, Austria e Italia.
Conferenze, seminari e gruppi di discussioni sono elementi essenziali della TSW. Durante l'evento parleranno esperti polacchi e stranieri, ricercatori e operatori del settore.
Come sempre, si terranno anche il Forum Economico dei Produttori Frutticoli, e il Forum Nazionale dei Gruppi di Produzione Ortofrutticola. Informazioni complete e aggiornate su seminari e conferenze saranno disponibili sul sito web www.tsw.com.pl.
L'ingresso alla fiera è gratuito, dopo aver effettuato la registrazione. Coloro che sono interessati potranno registrarsi in anticipo attraverso il sito web della TSW.
Per maggiori informazioni:
Magdalena Bakalarska
Tel.: +48 22 822 03 34
Web: www.tsw.com.pl