Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Da Zerbinati una nuova ricetta per piatti pronti

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il lancio della Polenta pronta con Gorgonzola, Zerbinati – azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi – torna a novembre a scaldare le tavole degli italiani con una nuova ricetta: il Purè con Gorgonzola nella confezione monoporzione.



La costante ricerca di ricette innovative e piene di gusto e l'attenzione nella scelta delle materie prime utilizzate si fondono in un piatto unico e ricco, molto più di un contorno, che si fa portavoce di due realtà piemontesi d'eccellenza, riconfermando il legame che la Zerbinati ha con il proprio territorio e con le aziende che ne fanno parte. Anche questa volta, infatti, si rinnova la partnership con una realtà vincente del settore caseario quale IGOR, azienda leader nella produzione del Gorgonzola DOP, considerato un'eccellenza della gastronomia italiana in tutto il mondo e simbolo piemontese indiscusso.

La passione per il buon cibo, l'amore per la tradizione e la ricerca continua delle migliori ricettazioni sono gli elementi che sottendono la creazione di nuove ricette in casa Zerbinati, offrendo a tutti piatti sani e gustosi, preparati proprio come fatti in casa: così il purè di patate fresche incontra la cremosità e la dolcezza del gorgonzola, dando vita a una combinazione innovativa e tutta da gustare.
Data di pubblicazione: