Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ricostruzione della catena di approvvigionamento dei prodotti freschi

Cina: Miss Fresh investe nello sviluppo

Negli ultimi anni, l'e-commerce dei prodotti freschi ha registrato una rapida crescita. Tuttavia, si sono riscontrate alcune criticità. Molti fornitori si trovano ad affrontare commissioni arbitrarie, restituzione dei prodotti e condizioni di pagamento stringenti, creando una catena di approvvigionamento svantaggiosa. Non molto tempo fa, la Miss Fresh ha annunciato di aver esaurito i suoi fondi pari a 330 milioni di dollari, per la Series C. Ha anche presentato il suo nuovo programma cosiddetto dei tre No, "Three No's Program", cioè "senza tasse, nessun reso e nessuna scadenza per il pagamento", per aiutare i produttori di alta qualità.



Mirtilli importati di alta qualità

"Attualmente ci sono già oltre 100 fornitori che lavorano con la Miss Fresh e usufruiscono del suo Three No's Program, come Goodfarmer, Kingo, New Hope, Yue Sheng Zhai e Hondo - ha detto un rappresentante della Miss Fresh - I loro prodotti si stanno vendendo molto bene, come le banane di Goodfarmer, pitaya e ananas o le ciliegie di Kingo.


Ciliegie importate

Sin dalla sua fondazione, la Miss Fresh ha cercato di ricostruire la catena di approvvigionamento dei prodotti freschi e di collegare i produttori di alta qualità e i loro consumatori, in modo più efficiente. A causa della rapida crescita, l'azienda è ora considerata la prima scelta per i fornitori cinesi e stranieri di prodotti agricoli. Nel mese di settembre, la Miss Fresh ha raggiunto un accordo con l'associazione cilena degli esportatori di frutta fresca (ASOEX), diventando l'unico partner per la promozione online dei mirtilli cileni in Cina.

Prima, come unico rappresentante del marchio del kiwi cileno KiwiKiss, nel Nord della Cina, la Miss Fresh ha stabilito il record per il maggior numero di ordini giornaliero: 30.000, vendendo 600mila prodotti in un solo mese. Il programma ha già ottenuto buoni risultati di vendita, vendendo per esempio 500 tonnellate di ciliegie e 300 di scatole di mirtilli in un mese.

Per maggiori informazioni:
Beijing Miss Fresh E-Commerce Co., Ltd.
Email: licz@missfresh.cn
Web: www.missfresh.cn

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: