Negli ultimi anni, l'e-commerce dei prodotti freschi ha registrato una rapida crescita. Tuttavia, si sono riscontrate alcune criticità. Molti fornitori si trovano ad affrontare commissioni arbitrarie, restituzione dei prodotti e condizioni di pagamento stringenti, creando una catena di approvvigionamento svantaggiosa. Non molto tempo fa, la Miss Fresh ha annunciato di aver esaurito i suoi fondi pari a 330 milioni di dollari, per la Series C. Ha anche presentato il suo nuovo programma cosiddetto dei tre No, "Three No's Program", cioè "senza tasse, nessun reso e nessuna scadenza per il pagamento", per aiutare i produttori di alta qualità.
Mirtilli importati di alta qualità
"Attualmente ci sono già oltre 100 fornitori che lavorano con la Miss Fresh e usufruiscono del suo Three No's Program, come Goodfarmer, Kingo, New Hope, Yue Sheng Zhai e Hondo - ha detto un rappresentante della Miss Fresh - I loro prodotti si stanno vendendo molto bene, come le banane di Goodfarmer, pitaya e ananas o le ciliegie di Kingo.
Ciliegie importate
Sin dalla sua fondazione, la Miss Fresh ha cercato di ricostruire la catena di approvvigionamento dei prodotti freschi e di collegare i produttori di alta qualità e i loro consumatori, in modo più efficiente. A causa della rapida crescita, l'azienda è ora considerata la prima scelta per i fornitori cinesi e stranieri di prodotti agricoli. Nel mese di settembre, la Miss Fresh ha raggiunto un accordo con l'associazione cilena degli esportatori di frutta fresca (ASOEX), diventando l'unico partner per la promozione online dei mirtilli cileni in Cina.
Prima, come unico rappresentante del marchio del kiwi cileno KiwiKiss, nel Nord della Cina, la Miss Fresh ha stabilito il record per il maggior numero di ordini giornaliero: 30.000, vendendo 600mila prodotti in un solo mese. Il programma ha già ottenuto buoni risultati di vendita, vendendo per esempio 500 tonnellate di ciliegie e 300 di scatole di mirtilli in un mese.
Per maggiori informazioni:
Beijing Miss Fresh E-Commerce Co., Ltd.
Email: licz@missfresh.cn
Web: www.missfresh.cn
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.


Avvisi



Ricerca di personale
- Agenti di vendita / tecnici commerciali per Lazio – Abruzzo - Veneto
- Agenti di commercio plurimandatari settore orticoltura
- Agronomo con mansione di R&D ricerca e sviluppo per la regione SICILIA
- Agronomo con mansione di responsabile Commerciale con funzioni di Key Account Mananger ( KAM ) per la SICILIA Est
- Responsabile certificazioni e approvvigionamento merce
- Tecnici-Commerciali per le regioni CAMPANIA E LAZIO
- Sales representative in Lazio - Abruzzo
- Tecnici agronomici in Lazio, Campania e Sicilia
- Agenti commerciali plurimandatari su tutto il territorio nazionale
- Agenti o Tecnici Commerciali
Speciale continua
Top 5 -ieri
- "Il danno sarebbe stato molto maggiore se queste gelate si fossero verificate tra un mese"
- Con la giusta luce migliore sviluppo delle piante e con riduzione dei costi
- Saranno 455 le aziende italiane presenti a Fruit Logistica 2023
- "La pera Piqaboo è interessante soprattutto per i prezzi alti in Asia"
- Nuove varietà di pomodoro porteranno verso il controllo del ToBRFV
Top 5 -ultima settimana
Top 5 -ultimo mese
- Il mancato ricambio generazionale mette fine a un'azienda con 54 anni di storia
- Carciofi pugliesi: produzioni al macero perché non più convenienti
- Fertilizzanti, i prezzi tornano al livello pre-bellico
- PowerShield: la prima soluzione completa di impianto agrivoltaico applicato al frutteto
- Impianti agrivoltaici, nasce una nuova realtà
Ricostruzione della catena di approvvigionamento dei prodotti freschi
Cina: Miss Fresh investe nello sviluppo
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-02-03 Gianni Cavalieri è il nuovo presidente di Despar Italia
- 2023-02-02 Despar e ALDI partecipano di nuovo all'iniziativa "Arance Rosse per la Ricerca"
- 2023-01-27 Frutta, verdura, agricoltori e buyer al tempo delle app meteo
- 2023-01-26 Pagoda quotata alla Borsa di Hong Kong
- 2023-01-25 "Grazie al nostro sofisticato sistema logistico, siamo diventati leader di mercato nella categoria della vendita online in Norvegia"
- 2023-01-25 Il reparto frutta e verdura orienta la preferenza del consumatore per l'insegna e traina le vendite
- 2023-01-24 Sottocosto freschi fino al primo febbraio 2023
- 2023-01-20 Joint venture strategica tra Ergon e Maiora: nasce ARDita
- 2023-01-19 Gdo e governo insieme per costruire qualità
- 2023-01-19 Il reparto ortofrutta, le sfide del mercato tra convenienza e innovazione
- 2023-01-18 Nessun prodotto italiano sugli scaffali di Tenerife
- 2023-01-16 Classifica della GDO: Esselunga sempre in testa
- 2023-01-13 Reparti ortofrutticoli di tre supermercati israeliani
- 2023-01-13 Focus Natale 2022: un quadro a tinte fosche
- 2023-01-12 Prodotti della linea "A tutto Sapore" in confezioni Social Plastic
- 2023-01-12 "Non è questa la qualità di cui si parla"
- 2023-01-10 Aggiornamento settimanale sui prezzi dell'ortofrutta nella Gdo tedesca?
- 2022-12-22 "L'acqua era poca e la papera Italia ha faticato a galleggiare"
- 2022-12-22 Struttura socio-economica del territorio: il fattore che incide sulla composizione del carrello della spesa
- 2022-12-21 "Sì al riconoscimento di prezzi maggiori, no alle speculazioni ingiustificate"