Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

OctoFrost Link: una piattaforma online gratuita che connette fornitori e acquirenti dei prodotti IQF

Dopo avere annunciato l'acquisizione di Innotec Systems a luglio scorso (cfr. FreshPlaza del 24/07/2017), OctoFrost ha fatto un altro passo avanti e durante l'ultima edizione di Anuga 2017 ha annunciato il lancio di una piattaforma online gratuita, Octofrost Link, per i suoi clienti e partner.

Svetlana Plotean di Octofrost ha spiegato: "Crediamo che la nostra piattaforma cambierà il modo in cui si fanno affari nel settore della surgelazione rapida e individuale (IQF). Dopo che sul mercato sempre più commercianti e acquirenti all'ingrosso hanno cominciato a rivolgersi a noi in cerca di fornitori affidabili di prodotti IQF di alta qualità in tutto il mondo, ci siamo resi conto che avremmo potuto aiutarli creando un anello di comunicazione tra domanda e offerta".

Rilasciata gratuitamente a tutti i trasformatori di prodotti surgelati e commercianti di Octofrost in tutto il mondo, OctoFrost Link è una piattaforma online dove i commercianti possono trovare fornitori di prodotti surgelati Octofrost dislocati in tutto il mondo. Tutti gli utenti hanno la possibilità di creare un proprio profilo aziendale, mostrare la posizione geografica e segnalare i prodotti che vendono o acquistano, oltre a connettersi direttamente tramite un sistema di messaggistica. Gli utenti possono impostare notifiche per prodotti o interessi specifici o persino postare una richiesta o un avviso su un prodotto.

"Per quanto riguarda qualsiasi altro sviluppo e innovazione che OctoFrost stia implementando, l'attenzione al cliente è sempre il fulcro della piattaforma OctoFrost Link. Oggi OctoFrost non è più un semplice fornitore di attrezzature da trasformazione, ma è diventato anche un partner di fiducia per clienti e partner contribuendo alla loro crescita, sviluppando e individuando nuove opportunità di commercio. Steve Jobs una volta disse che l'innovazione è ciò che distingue un leader da un seguace e quindi OctoFrost si impegna completamente per essere un leader che si dedica al successo e alla prosperità dei suoi clienti".

Per maggiori informazioni: sales@octofrost.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: