Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La svedese OctoFrost acquisisce l'olandese Innotec Systems

Il produttore svedese che fornisce macchinari per la surgelazione rapida individuale (IQF), OctoFrost Group, con installazioni in oltre 50 Paesi, ha acquisito il 100% delle azioni della società olandese Innotec Systems.
 
Innotec Systems è un rinomato produttore di macchinari di trasformazione alimentare personalizzati e di linee industriali di trasformazione alimentare con una solida competenza in processi termici come blanching, cottura e raffreddamento.

Questa acquisizione significa che OctoFrost sta diventando un player chiave nella fornitura di linee compete di trasformazione IQF.



Ruben Larsson, fondatore e CEO di OctoFrost Group, considera l'azione un grande passo in avanti per entrambe le società e per il settore alimentare internazionale.

"L'acquisizione di Innotec è stata una risposta naturale alle necessità del mercato. Comporta una serie di vantaggi per i trasformatori alimentari". Larsson ha enfatizzato affermando che tutto ciò approfondirà e amplierà la competenza nell'applicazione della trasformazione alimentare e del trattamento termico.

"Ora possiamo ottimizzare l'intera linea per ottenere il risultato finale migliore e la resa più elevata, con consumi energetici più bassi e portando valore più elevato ai nostri clienti. Anche le nostre attività di vendita beneficiano dal miglioramento dell'organizzazione e dal fatto che possiamo essere più vicini ai nostri clienti".

Per maggiori informazioni:
Svetlana Plotean
OctoFrost Group
Tel.: +46 (0) 7600 600 81
Email: svetlana.plotean@octofrost.com
Web: www.octofrost.com
Data di pubblicazione: