Giunta alla sua nona edizione, Fruit Attraction ha proposto per il sesto anno consecutivo la sua Pasarela Innova, uno spazio dedicato alleultime innovazioni ortofrutticole delle aziende espositrici.



Quest'anno la Pasarela si è tenuta nell'area di congiunzione (hub) tra le Hall 6 e 8 ed è stata caratterizzata da un totale di 34 prodotti ortofrutticoli. Qui di seguito, alcune delle proposte più interessanti.



Per l'Italia, troviamo Ilip e Unitec, rispettivamente con Life+ (Lifespan Improvement + Freshness Extension) e Peach Vision 2 Unitec Technology (cfr. FreshPlaza del 27/09/2017).



La Kumato Original ha presentato Kumato® Gran Sabor, un pomodoro di qualità e sapore extra, di calibro medio e colore marrone. Edizione limitata a cadenza annuale, elegante ed esclusivo.



AlgaEnergy, azienda basata sulla biotecnologia e specializzata esclusivamente nel settore delle microalghe, ha lanciato AgriAlgae® Premium, la nuova gamma di biostimolanti agricoli di qualità, risultato di oltre 10 anni di ricerca e sviluppo, con una composizione e combinazione di microalghe ottimizzata per ogni fase fenologica della coltura.



Caparrós Nature ha presentato invece la sua cassetta di baby melanzane a marchio Caparrós Premium.



Packo ha messo in vetrina la sua rete in carta intrecciata Papernet per la presentazione e buona gestione del prodotto da parte del consumatore sul punto di vendita. Resistente, confortevole e completamente personalizzabile, si tratta di un packaging compostabile.



Clicca qui per accedere al reportage fotografico completo.