Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ilip e Unitec, tra le aziende italiane partecipanti

Fruit Attraction lancia la sesta edizione di Pasarela Innova

Fruit Attraction, la fiera internazionale del settore ortofrutticolo organizzata da FEPEX e IFEMA, dal 18 al 20 ottobre a Madrid (Spagna), presenterà per il sesto anno consecutivo la Pasarela Innova, uno spazio dedicato alle ultime innovazioni ortofrutticole delle aziende espositrici. In vetrina anche novità afferenti al settore ausiliario, lanciate negli ultimi due anni.



Pasarela Innova risulta, ancora una volta, uno strumento che la fiera offre per aiutare gli espositori a raggiungere il massimo dal loro investimento. L'edizione di quest'anno si terrà nell'area di congiunzione (hub) tra le Hall 6 e 8 e sarà caratterizzata da un totale di 34 prodotti ortofrutticoli presentati per la prima volta a Fruit Attraction. Tante le aziende - per lo più spagnole - che troveremo in questo spazio; per l'Italia: Ilip e Unitec.



Ilip presenterà Life+ (Lifespan Improvement + Freshness Extension): un nuovo sistema di imballaggio che consente di salvaguardare maggiormente la freschezza, il peso e le caratteristiche organolettiche dei prodotti, riducendo gli sprechi. Life+ ha dimostrato di poter estendere la shelf life e la freschezza di frutti come piccoli frutti, fragole, pomodorini e uva.



Unitec, invece, porterà a Pasarela Innova Peach Vision 2 Unitec Technology che migliora sensibilmente la selezione delle pesche, aprendo la strada a nuovi standard di prodotto e, di conseguenza, a nuove opportunità di business. La tecnologia per la rilevazione della qualità interna ed esterna del frutto permette di rilevare calibro, colore, difetti interni, difetti esterni, morbidezza e grado Brix.
Data di pubblicazione: