Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I sistemi di monitoraggio in tempo reale di Tzone per la cool chain

La gestione della catena del freddo è sempre più importante nella filiera di approvvigionamento. Gli obiettivi chiave di una corretta gestione sono: assicurare la qualità alimentare e la sicurezza dei prodotti deperibili. Tzone Digital Tehnology fornisce competenza proprio nei sistemi di monitoraggio della catena del freddo.



Il monitoraggio può essere applicato a una vasta gamma di prodotti che richiedono rigorosi parametri di umidità e temperatura, quali frutta, ortaggi, prodotti caseari, vaccini e farmaci, ecc. Dal momento che la qualità di questi prodotti è notevolmente sensibile al cambiamento della temperatura, diventa importante registrare adeguatamente i valori relativi ai parametri richiesti durante i vari stadi in cui i prodotti transitano, prima di raggiungere i clienti.

Tzone fornisce diverse soluzioni di controllo per il monitoraggio della catena del freddo. Una delle sue soluzioni più popolari è il trasmettitore GPRS di temperatura e umidità "TZ-TT18". Equipaggiato con una batteria da 3000mAh, il dispositivo possiede un'autonomia che arriva fino a 30 giorni, con un intervallo di trasmissione dati ogni 5 minuti.

Il dispositivo è ideale per le spedizioni destinate all'estero e fornisce un accurato e affidabile monitoraggio da remoto di temperatura, umidità e posizione durante il trasporto di prodotti deperibili per 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Qualora il livello di umidità o quello di temperatura dovesse superare l'intervallo predisposto, il dispositivo invierà automaticamente un messaggio di allerta.

Il TZ-TT18 fornisce l'accesso online ai dati di uno o di tutti i veicoli coinvolti dal monitoraggio. Mappe, grafici e rapporti sono a portata di mano, senza la necessità di coinvolgere lo spedizioniere e senza la necessità di un collegamento elettrico. Basta semplicemente posizionare il dispositivo nel carico ed esso comincerà a notificare i dettagli della spedizione.

Tzone presenterà i suoi dispositivi al PMA Fresh Summit Expo che si terrà a New Orleans, Louisiana, USA, dal 19 al 21 ottobre 2017. L'azienda occuperà lo stand numero 4619 e accoglierà tutti i visitatori interessati.

Per maggiori informazioni:
Tzone Digital Technology
Tel: +86-755-82840647
Fax: +86-755-82840648
Email: sales@tzonedigital.com
Web: www.tzonedigital.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: