Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Progetto di cooperazione tra Ucraina e Malta per il settore agricoltura

I governi di Ucraina e Malta hanno recentemente dichiarato il reciproco interesse per lo sviluppo di progetti di cooperazione nel campo dell'agricoltura, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti logistici e della distribuzione.

Il vice ministro per l'agricoltura Olha Trofimtseva ha recentemente dichiarato che, nonostante le relazioni bilaterali nel settore dell'agricoltura tra i due paesi siano di valore ridotto, vede significative potenzialità per progetti di cooperazione nelle infrastrutture per il settore.

Trofimtseva ha infatti dichiarato che la creazione di piattaforme distributive in Ucraina nel settore dei prodotti agricoli potrebbe essere di interesse per alcuni tipi di produzioni agricole e di prodotti semi-lavorati e lavorati, anche di provenienza dal continente africano.

Le due parti hanno concordato di istituire un gruppo di lavoro tecnico che possa redarre in tempi brevi un progetto di sviluppo per una prima piattaforma logistica.

Fonte: ICE KIEV
Data di pubblicazione: