Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al La Spezia Container Terminal il riconoscimento 'Best Container Terminal in Europe'

Il La Spezia Container Terminal (LSCT), il terminal per contenitori del porto della Spezia che fa parte del gruppo Contship Italia, ha conquistato il primo posto nella categoria "Best Container Terminal in Europe" nell'ambito del premio AFLAS 2017 (Asian Freight, Logistics and Supply Chain Awards) che è organizzato dalla testata "Asia Cargo News". La premiazione si è tenuta giovedi scorso al Marina Bay Cruise Center di Singapore e per Contship, presente all'evento con alcuni partner e clienti, hanno ritirato il premio Daniele Testi, direttore marketing e comunicazione, e Peter Hill, direttore vendite & business development.

Il gruppo terminalista italiano ha reso noto che nei primi cinque mesi del 2017 il terminal LSCT ha movimentato un traffico dei container pari a circa 423mila teu, un aumento del +16% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
Data di pubblicazione: