Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Alha Group apre cargo terminal a Fiumicino

Alha Group, società specializzata nel trasporto per il cargo aereo, ha inaugurato il 19 giugno 2017 la nuova piattaforma sorta nell'aeroporto di Roma.

Alha Group ha puntato sulla specializzazione, ponendo una particolare attenzione alla sicurezza e alla temperatura controllata. Nel primo caso, la società protegge le merci ad alto valore aggiunto con una squadra formata da sedici agenti certificati, che sorveglia la struttura 24 ore su 24, sette giorni su sette. Una speciale area, denominata Secure Storage, è protetta di sistemi d'allarme, video-sorveglianza dedicata e sistemi anti-intrusione di ultima generazione.

Per le spedizioni a temperatura controllata, che rappresentano un'importante quota del trasporto aereo che passa da Fiumicino, Alha Group ha creato il Cool Centre , formato da 150 metri quadrati di celle refrigerate tra -20°C e +25° in cui lavora personale appositamente formato. Quest'area ha anche un sistema di allarme e controllo delle temperatura continuamente attivo.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: