Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Alta adesione allo sciopero degli autisti al Centro-Nord

Nella notte tra il 28 e il 29 maggio 2017 sono iniziati i presidi dei camionisti contro il progetto di modifica dei tempi di riposo della Commissione Europea. Le prime notizie sull'andamento dello sciopero nazionale degli autisti di veicoli industriali indetto il 29 maggio 2017 dai sindacati confederali Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti mostrano una elevata partecipazione in alcune zone, soprattutto nei porti liguri e nelle Regioni del Centro-Nord.

Ricordiamo che lo sciopero nazionale è di quattro ore, articolate a livello locale, ma in Toscana, Piemonte e Veneto è stato portato a otto ore, ossia sull'intero turno di lavoro dell'autista e in Liguria a 24 ore. Oltre al fermo del lavoro, i camionisti stanno attuando presidi in alcuni porti e interporti e davanti alle Prefetture.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: