Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: prosegue la protesta dell'autotrasporto

Fonti russe affermano che a maggio il Governo Federale ha impedito manifestazioni degli autotrasportatori che protestano contro l'aumento del pedaggio Platon, arrestando alcuni esponenti.

E' difficile ottenere informazioni precise sui fermi e le manifestazioni indette da alcune associazioni dell'autotrasporto russe contro l'aumento del pedaggio per i veicoli pesanti introdotto dal Governo su alcune vie di grande comunicazione. Le fonti ufficiali ignorano la protesta, i cui echi giungono da fonti indipendenti. Secondo Ndnews, la protesta si sta sviluppando soprattutto nel Daghestan, dove almeno 40mila imprese, soprattutto di piccole e medie dimensioni, hanno attuato presidi. La fonte ne segnala soprattutto a Manas, a circa 150 chilometri dalla frontiera con l'Azerbaïdjan.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: