Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione B5 - Stand 052

MET Ozone Expert a Macfrut

La MET Srl è lieta di comunicare che anche quest'anno sarà presente a Macfrut (Padiglione B5, Stand 052), per incontrare tutti gli Attori del settore e presentare Loro le novità tecniche ed applicative, di interesse dal pre al post raccolta, come gli ottimi risultati ottenuti nei trattamenti battericidi e fungicidi con acqua ozonizzata, in alternativa ai prodotti convenzionali, sia su colture in serra, che in campo aperto su colture erbacee, e l'avvio in questa stagione dei trattamenti in vigna con carri portati o trainati, adeguatamente predisposti.

La ricerca nel settore del post raccolta, di fondamentale importanza, ci ha portati a implementare le prestazioni dei Generatori utilizzati in celle di conservazione, dotandoli di un sistema di modulazione dell'ozono, in funzione delle dimensioni e del contenuto della cella stessa.



Oltre ad altre novità tecnologiche, che andranno a migliorare ulteriormente le prestazioni delle nostre apparecchiature, con un'importante ricaduta sugli Utilizzatori, verrà presentata la versione definitiva, e con alle spalle due anni di sperimentazioni applicative, il Nuovo Micro Generatore, già testato su Abbattitori di Temperatura, Banchi Frigo, Celle di Stagionatura, Celle Frigorifere per ristoranti, mense e su veicoli, garantendo un allungamento della shelf life dei prodotti, Armadi di Sanificazione Indumenti e Attrezzature ad uso alimentare e medicale.



Saranno presenti per fornire tutte le informazioni agli Interessati, il Direttore, Federico Ponti, il Responsabile Tecnico, Fabio Senese, per il settore Agronomico, Dott. Stefano Poppi, e per il settore Frigoconservazione, Luciano Fontana.

Contatti:
MET Srl
Via Palazzetti, 26
40068 San Lazzaro di Savena (BO)
Tel.: (+39) 051 4999838
Fax: (+39) 051 4999840
Email: info@o3met.com
Web: www.o3met.com
Data di pubblicazione: