Da sinistra: Giorgio Innocenti, Mauro Buratti, Filippo Baldi e Marcello Spada.
"Siamo molto presenti in tutte le regioni d'Italia, dal nord al sud del paese - continua Buratti - Oltre alla nostra roccaforte storica sita nel cuneese, abbiamo lavorato molto in Campania con le industrie di trasformazione del pomodoro. Notevole successo ha riscosso il contenitore Gran Volume quadrato (nella foto sotto), che è andato a coprire un vuoto di mercato che colpevolmente avevamo, per pere e mele".

Ancora una volta, Capp-Plast sarà protagonista a Macfrut (Rimini, 10-12 maggio 2017), l'importante evento internazionale che raccoglie espositori e visitatori di tutta la filiera ortofrutticola. Per l'edizione di quest'anno l'azienda è orgogliosa di presentare un nuovo modello di contenitore, denominato 1691 (nella foto sotto), con misura 1200x1000x760 più leggero rispetto al modello attuale. Sarà disponibile sia nelle versione chiusa che forata.

Nel proprio spazio espositivo (Padiglione D3, Stand 032), Capp-Plast presenterà inoltre Agribox e Agribox Gran Volume nonché lo Smart box (nella foto sotto), il contenitore a pareti abbattibili: un'ampia gamma di soluzioni dedicate alla raccolta, alla lavorazione, alla logistica e al trasporto del settore agricolo.

"Venite a scoprire la nostra Festa della Qualità: qualità dei prodotti, dei servizi e soprattutto dell'investimento. Vi aspettiamo!". Allo stand saranno presenti: Marcello Spada (responsabile vendite export), Giorgio Innocenti (responsabile dell'Ufficio tecnico), Filippo Baldi (responsabile marketing) e Mauro Buratti (responsabile vendite Italia-settore agricolo).
Contatti:

Via Galcianese, 107/G
59100 Prato (PO)
Tel.: (+39) 0574 43811
Fax: (+39) 0574 43815
Email: marketing@capp-plast.com
Web: www.capp-plast.it