Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UPS potenzia le spedizioni treni tra Europa e Cina

Alle quattro stazioni dove ferma il treno container di UPS che connette Asia ed Europa (Zhengzhou e Chengdu in Cina e Lodz in Polonia e Amburgo in Germania), UPS aggiunge da marzo 2017 altri sei scali: quattro in Cina (Changsha, Chongqing, Suzhou e Wuhan) e due in Europa (Varsavia e Duisburg). Le quattro nuove stazioni cinesi sono situate in provincie con forti attività industriali, commerciali e culturali. Duisburg è uno dei più importanti hub multimodali europei, con accesso al trasporto fluviale, ferroviario, stradale e aereo, mentre Varsavia serve l'intera Polonia.

Il servizio ferroviario UPS tra Europa e Cina offre anche diverse opzioni: Full Service per carichi completi (FCL) o parziali (LCL) in entrambe le direzioni; sicurezza tramite controllo video a circuito chiuso durante il trasferimento in treno, sigillatura, allarmi, e tracciamento facoltativo del container tramite GPS; mantenimento della temperatura tramite rivestimenti termici, coperture per pallet, contenitori refrigerati (o riscaldati) con motore diesel; sdoganamento semplificato con sistemi elettronici UPSTM; sostenibilità ambientale grazie a emissioni di Co2 25 volte inferiori all'aereo; visibilità end-to-end grazie a FlexTM Global View, che permette la visibilità sullo stato della spedizione e le tappe cruciali nel momento in cui si presentano.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: