Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tirrenia potenzia linea per la Sicilia

Durante il Transpotec 2017, la compagnia di Onorato Armatori ha presentato il servizio settimanale tra Livorno, Cagliari e Palermo, dedicata all'autotrasporto.

Onorato Armatori era presente all'evento veronese con le due compagnie marittime che controlla, Moby e Tirrenia, mostrando la fitta rete di rotte che solcano il Mediterraneo tra Italia, Corsica, Francia e Malta. In questa occasione, Alessandro Onorato ha annunciato l'avvio della commercializzazione della rotta Livorno-Cagliari-Palermo, che inizialmente ha frequenza settimanale e che poi diventerà bisettimanale.

"Si tratta di un ulteriore passo nell'ampliamento della nostra offerta per la Sicilia. Siamo convinti che il grande impegno profuso dal nostro Gruppo nello sviluppare l'offerta per l'Isola e completare il nostro network permetterà un'ulteriore crescita del mercato, con un incremento dei volumi di carico trasportati tra la Sicilia e il continente, come dimostrano i numeri dei primi quarantacinque giorni del 2017".
Data di pubblicazione: